Ciao Rimini

Mercoledì 28 Luglio 2021

Riminicomix è finito, direi che è doveroso ringraziare in primis tutti i cosplayers che hanno scattato con me, tutto lo staff di Riminicomix e l'ospitalità offerta dal fantastico Hotel Bikini.

La bellezza di poter scattare un pò a tutti e dove capita è una delle cose che più amo di questo evento. Set a pagamento non riesco a farne, troppe tasse per essere concorrenziale, ma meglio così che passare le giornate davanti ad una siepe a scattare cose che non mi piacciono: adoro conoscere gente nuova, entusiasta delle stesse serie che seguo anche io.

Ho visto per la prima volta un cosplay Reg di Made in Abyss! Mi sono stupito invece di quanta gente ancora scatta a Mileena di Mortal Kombat, tutti teleobiettivi a pochi cm l'uno dall'altro, sarebbe stato più efficiente se solo uno scattava e poi girava la foto agli altri. A quanto pare MK ha ancora molti fans, io ho sempre preferito King di Tekken.

Comunque sono stato fortunato e non ho trovato soggetti troppo VIP: l'unica modella in cui sono incappato si è rifiutata di scattare con me, d'altronde una foto gratis è spazzatura, no?

Concludo con un abbraccio a tutti gli amici che ho rivisto come il grande Matteo Leonetti, a chi ho conosciuto per la prima volta come Kenobit.

Un pensiero a tutti quelli che non ho incontrato, sicuramente avevano impegni più importanti che preoccuparsi di trovare un attimo per salutare un vecchio "amico" (?)


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa