Visto che non ci sono molte possibilità di fare fotografie ho pensato di dare qualche consiglio su quattro anime in corso da (non) guardare in questo periodo. Partiamo!
Jujutsu kaisen: shonen leggero, personaggi simpatici e tanti combattimenti epici. Si guarda con piacere. Consigliatissimo.
Munou na Nana: avete presente Boku No Hero? L’ambientazione è la classica scuola di ragazzi con i superpoteri. Solo che questi stanno un po’ tutti sulle palle e quindi bisogna farli fuori. Idea interessante, stupisce soprattutto nei primi episodi. Cerca di fare le cose un pò alla “Death Note”, non ci riesce proprio benissimo e alcuni espedienti fanno storcere un pò il naso. In ogni caso consigliatissimo.
Maoujou de Oyasumi: una principessa rapita a cui piace dormire decide di migliorare la qualità della sua cella. Cosa potrebbe andare storto? Massima solidarietà al signore del male di turno. Da guardare.
Higurashi no Naku Koro ni: un gruppo di bambini di età diverse che per qualche strano motivo sono tutti nella stessa classe e vivono da soli, muoiono per futili motivi. Ogni tre quattro puntate c’è un bel reset e si ricomincia con storie simili e stesso epilogo. Deprimente, lasciatelo perdere.
Per ora mi fermo qui e mi guardo il finale di Haikyuu. Voi avete qualche anime in corso da (s)consigliarmi?
« | Indext | » |