(S)Consigli anime dicembre 2020

Domenica 06 Dicembre 2020

Visto che non ci sono molte possibilità di fare fotografie ho pensato di dare qualche consiglio su quattro anime in corso da (non) guardare in questo periodo. Partiamo!

Jujutsu kaisen: shonen leggero, personaggi simpatici e tanti combattimenti epici. Si guarda con piacere. Consigliatissimo.

Munou na Nana: avete presente Boku No Hero? L’ambientazione è la classica scuola di ragazzi con i superpoteri. Solo che questi stanno un po’ tutti sulle palle e quindi bisogna farli fuori. Idea interessante, stupisce soprattutto nei primi episodi. Cerca di fare le cose un pò alla “Death Note”, non ci riesce proprio benissimo e alcuni espedienti fanno storcere un pò il naso. In ogni caso consigliatissimo.

Maoujou de Oyasumi: una principessa rapita a cui piace dormire decide di migliorare la qualità della sua cella. Cosa potrebbe andare storto? Massima solidarietà al signore del male di turno. Da guardare.

Higurashi no Naku Koro ni: un gruppo di bambini di età diverse che per qualche strano motivo sono tutti nella stessa classe e vivono da soli, muoiono per futili motivi. Ogni tre quattro puntate c’è un bel reset e si ricomincia con storie simili e stesso epilogo. Deprimente, lasciatelo perdere.

Per ora mi fermo qui e mi guardo il finale di Haikyuu. Voi avete qualche anime in corso da (s)consigliarmi?


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa