News:

Oggi ero alla Festa Delle Fate. Aldilà delle foto del contest ho fatto solo una decina di scatti perchè trovo veramente molto fastidioso lavorare in mezzo ad altri fotografi che ti rubano le pose stando dietro le spalle mentre metti in posa il tuo soggetto. Visto che ne ho piene la palle di questo atteggiamento, e consapevole che non vi sia soluzione, ho deciso di fare altrettanto, quindi a Riminicomix mi vedrete scattare come allo zoo safari.

Ho voluto migliorare la visibilità degli album realizzati in fiera per gli utenti registrati. Troverete il nuovo menù "album". Dentro ogni album ho voluto provare ad inserire un contatore con il "target" come quelli che trovate ad esempio su twitch, giusto per capire se qualcuno a cui ho scattato in fiera è interessato ad avere delle foto in versione HD.

Ho inserito alcune nuove opzioni nel pannello utenti per capire velocemente chi è disponibile a vedere pubblicate le foto che lo ritraggono. Se avete scattato con me di recente potete visitare il vostro pannello utenti e spuntare la nuova autorizzazione.

Il backstage del nuovo album sarà online dal 31/05, non aspettatevi molto. Al momento sto ritoccando le ultime foto di Victoria che trovate nella gallery "ritratti" e poi finirò l'ultima di Giulia per la gallery "glamour".

Oggi si torna a scattare. Per l'occasione ho dato anche una "lucidata" al sito! Spero che le novità vi piacciano!

Dal blog "Una sottile diferenza... di gomma":
https://www.byza.it/blog/2021-210427-...

Il video della diretta di oggi con Matteo Leonetti:
https://youtu.be/su7zMyL9AUo

In questi giorni sono usciti un'enorme quantità di nuovi titoli!
Parliamone qui: https://www.byza.it/blog/2021-210411-...

Dal blog "PressappoCOVID": https://www.byza.it/blog/2021-210404-...

Dall'inizio della pandemia ad oggi, nella fascia under 50 sono morte 1157 persone. Ciononostante la scelta del nostro Governo è stata quella di sacrificare la vita sociale, il diritto allo studio e la libertà di tutti, senza creare misure ad hoc per proteggere gli anziani. In questa situazione, dove la quotidianità è esclusivamente lavorare, mangiare e dormire, non ho più l'entusiasmo necessario per potermi esprimere nella fotografia e mi chiedo se e quando tornerò ad averne.

Show more
Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.byza.it e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa completa