Cari amici, spalatori di merda, vi facilito il lavoro e finalmente lo ammetto: sì, sono un maniaco. Fate bene il vostro lavoro preferito, probabilmente l'unico, e spammate sui social. Potete dire: “mi ha fotografato gratis le tette” o, se avete Only Fans: “mi ha guardato le tette gratis”; e nel dubbio aggiungere “ma c’è gente che con lui è finita molto peggio”.
Me ne frega qualcosa? No, perché, per ognuna delle vostre anime pie, ce ne sono cento che con me in fiera ci hanno scattato veramente e mi conoscono meglio di voi e del cugino di vostro cugino.
Io che passo le giornate a sodomizzare cosplayers e scatto foto “oltre la decenza” cosa volete che ne sappia di “cosplay is not consent”, non sto certo al mio posto.
Però, quando qualcuno preso dall’entusiasmo mette una di quelle foto sui social lo si denigra e lo si distrugge dentro, perchè quando i cosplayers si massacrano tra loro tutto “is consent” e questo sì che mi fa arrabbiare.
Oggi fare coming out è accettato più di quanto non sia esprimere se stessi indossando un cosplay. Giudicato da chi dall’alto della sua poltroncina da gaming sentenzia cosa è giusto e cos'è sbagliato tenendo accanto alla tastiera un badile di merda pronto per l’uso.
Nel mio blog spesso mi chiedo cosa motiva qualcuno a fare foto gratis. La risposta oggi è palese: noi che giriamo in fiera sudaticci e con la macchinetta a tracolla, siamo tutti maniaci, io in primis. Guardateci male, stateci alla larga. Il fotografo perfetto per voi si fa pagare e spala merda come voi, ma almeno lo fa per invidia della concorrenza e non per mero ludibrio. Occhio che se tra qualche anno per poter scattare col gentil sesso dovrete esibire un certificato di avvenuta castrazione, lo dovrete anche al "marketing" dei colleghi, e mentre i maschietti s'azzuffano le fotografe ringraziano.
Voi che ve ne andate a fare i VIP in Polonia per portare a casa un vostro mezzo busto davanti ad un albero; voi che vi ritoccate all’inverosimile creando dei modelli che fanno sentire inadeguato anche Midjourney; voi che rastrellate sui social ragazzini per vendergli foto del vostro culo, non siete maniaci.
Evitatemi! Fatelo perché potete farlo, perché per quelli che avete messo alla gogna pubblica una scelta non c’è. Ricordatevi che nella vostra crociata il morto c’è già stato, e allora meglio maniaco che assassino.
« | Indext | » |