Hogwarts Legacy VS Sanremo

Mercoledì 08 Febbraio 2023

Il fondo l’hanno toccato i social quando hanno iniziato a copiarsi a vicenda inseguendo Twitch e Tik Tok. Ora non importa più quale media tu scelga, anche fossero Instagram, Facebook o YouTube, troverai gli stessi identici contenuti: foto orizzontali spacciate per video verticali, live in differita di gente che dorme e chi più ne ha più ne metta.

Gli streamers non sono stati da meno e il fondo l’hanno raschiato quando hanno scelto di non fare una scelta, ma di sfruttare la potenza della rete per proporre ovunque le stesse identiche live in multicast.

I creativi hanno deciso che non era ancora sufficiente è hanno iniziato a scavare: parliamo di Hogwarts Legacy o Sanremo? Non c’è altro.

L’utente ronza intorno a questi contenuti e vi si posa sopra degustandoli con appagamento. Chissà se qualcuno percepisce la puzza che si leva intorno: è esplosa la fogna e non è stato il terremoto.


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa