Campfire Cooking In Another World

Lunedì 30 Gennaio 2023

In questo periodo sono uscite tre serie molto simili: Campfire cooking in another world, Handyman saitou in another word e Chillin' in my 30s after getting fired from the Demon King's army. Guardandole con attenzione si scopre che in realtà tutte e tre sono interessanti e originali. Oggi voglio spendere due parole su Campfire Cooking. Si tratta di un Isekai che inizia un po ' come l’Eroe dello Scudo: quattro eroi vengono evocati ma quello più “inutile” viene messo da parte. In realtà il tono del racconto è molto più solare rispetto alla storia di Naofumi ed è lo stesso eroe a preferire una vita da esploratore piuttosto che combattere e rischiare la morte contro il Re del Male.

Immaginatevi un mix di Limur da Vita da Slime dove il protagonista cavalca un grosso lupo, con la capacità culinaria di Soma Yukira di Food Wars. In un mondo fantasy con la f maiuscola le pietanze non ti denudano, anzi ti danno un bel power-up alle stats. L’avventura è ricca di scoperte interessati e di personaggi ben caratterizzati, tra cui non poteva mancare uno slime. Consigliatissimo!


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa