Handyman Saitou In Another World (anime, isekai, gennaio 2023)

Mercoledì 25 Gennaio 2023

Uscita da pochissimo la terza puntata di questo isekai ed è giunto il momento di dare un giudizio un pò più serio a questa nuova serie. Nel precedente post vi avevo già segnalato che questa avventura sembrava distinguersi leggermente dalla quantità infinita di anime, soprattutto fantasy arrivati con il nuovo anno.

Non posso che confermare questo giudizio: Handyman Saitou è sicuramente una storia valida e diversa dal solito principalmente per due motivi. Il primo è sicuramente la narrazione non lineare: Saitou è al centro del racconto ma i primi episodi sono storie brevi dedicate a una decina di personaggi diversi. Oltre al party del protagonista infatti assistiamo a brevi accenni ad altri avventurieri, quali ad esempio un mago super forte che uccide tutti a mani nude perché non ha voglia di perdere tempo a fare incantesimi oppure l’ “eroe” scelto a tavolino dai capi solo perché è carino, accanto ad un chierico “messo lì” per le giuste conoscenze e una maga molto disponibile. Il secondo motivo è sicuramente legato all’ottima caratterizzazione dei quattro protagonisti principali. Non mancherò di guardare il quarto episodio per scoprire il segreto dell’aspirapolvere roomba rinvenuto nel dungeon. Serie sicuramente consigliata!


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa