Ma la gallery?

Giovedì 10 Febbraio 2022

Immagino che qualcuno si stia chiedendo che fine ha fatto la gallery del mio sito. La risposta breve è che non c’è più. Se volete la risposta lunga continuate a leggere.

Inizialmente la gallery delle mie opere era visibile a tutti, ma regolarmente mi veniva segnalato che le mie foto erano finite anche in altri siti. Una volta pure su Taobao in uno shop di abiti cosplay. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un forum di anon.ru dove sotto la foto rubata dal sito i commenti dei fruitori appellavano la cosplayer in modo poco corretto. Decisi così di creare un’area riservata a chi apprezzava il mio lavoro al punto di donare qualcosa per vederlo. Ottimo spunto per far si che qualche hater iniziasse ad accusarmi di vendere le foto.

Nel frattempo l’inizio dell’era di OnlyFans mi ha messo di fronte alla realtà che una bella ragazza con qualche selfie ottiene molta più soddisfazione (e non solo) di quanto un fotografo non potrà mai nemmeno sognarsi.

Quindi perché continuare ad offrire ciò che la gente non desidera?

La conclusione è chiara: il fotografo esiste semplicemente per svolgere un servizio ai soggetti che lo richiedono, non può creare arte per un pubblico che non esiste.


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa