Set a Riminicomix 2019

Venerdì 14 Giugno 2019

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate non può mancare Riminicomix e, per tutti quelli che me l’hanno chiesto, anche questa volta sarò presente già da martedì 16 per un’intera settimana e scattero sempre senza alcun pregiudizio. Devo però fare due conti visto che ormai ho alle spalle un bel pò di edizioni. Anni fa mi venivano richieste e post-prodotte circa un quarto delle fotografie scattate, ovvero più o meno 250. Dell’ultimo Riminicomix ne ho sistemate 13, circa un settantesimo del totale dei miei scatti. Le altre? Belle o brutte, comunque dimenticate ad occupare spazio su un disco rigido.

Nei fatti scattare gratis non paga, o meglio non appaga. Di conseguenza ho deciso anche io di fare foto a pagamento, quindi darò 5 euro ad ogni soggetto che vorrà scattare con me. Chiunque fosse interessato può contattarmi in privato per fissare l’appuntamento e avere foto con me a Riminicomix!


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa