Che cosa scatterò nel 2018?

Giovedì 15 Febbraio 2018

Nei giorni scorsi, per scoprire le opinioni e i suggerimenti del pubblico, ho fatto un sondaggio titolato “che foto vorreste vedere sul mio sito?” Mi aspettavo due tipi di risposte contrapposte: da un lato la richiesta di foto di qualità da parte dei cosplayers, dall’altro quelle di chi voleva vedere nuove foto sexy.

In realtà le risposte ottenute sono state esigue e piuttosto vaghe. Quello che è emerso è che le foto cosplay interessano solo al cosplayer ritratto: però allora è inutile lamentarsi dei “cosplay a tette fuori” se il pubblico dei “cosplay di qualità” nemmeno esiste.

In breve: io non posso continuare a fare foto cosplay che richiedono ore di lavoro in cambio di visibilità verso un pubbilico che non c’è.

Cosa mi rimane? Le foto sexy? Quelle le può fare chiunque: per guadagnare quattro soldi, un cappellino di natale e quattro lucette fanno il loro dovere anche se dietro la fotocamera c’è una scimmia. Nessuno grida “il re è nudo”, anzi… è nudo? Foto magnifica e tanti likes a prescindere.

Ed ecco quindi il perché della nuova pagina del mio sito. Volete un set? Lo volete gratis? Lo volete pagare? Volete farvi pagare? Decidete voi. Per quanto mi riguarda, tutto quello che produrrò di mia iniziativa sarà distribuito esclusivamente in forma stampata. Il digitale? Non vale nulla.


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa