Il buon fotografo

Martedì 06 Ottobre 2015

Penso che i cosplayers dovrebbero iniziare a farsi un'idea dei fotografi che hanno intorno. Vorrei non sentire più "vado in fiera perchè voglio tante foto", ma piuttosto un "vado in fiera per ricevere belle foto". I fotografi sono tantissimi e di conseguenza anche quelli bravi aumentano. Inutile correre dietro ai soliti quattro nomi perchè sono di moda, è chiaro che quando un fotografo diventa troppo richiesto sarà comunque costretto a selezionare i soggetti, farsi pagare o rinunciare alla qualità.

Un fotografo che ha un cappellino o una t-shirt con il proprio nome non lo fa come atto di narcisismo, ma offre l'opportunità di farsi riconoscere: quindi se le sue foto vi piacciono, ma soprattutto se il suo stile è adatto al personaggio che interpretate, siate voi a farvi avanti!

Ricordate che il buon fotografo cercherà uno scatto che mostri ciò che c'è di buono in voi, ma non aspettatevi che renda bello ciò che non vi piace.


PreviousIndextNext

Utilizziamo i cookie esclusivamente per garantire una miglior fruizione delle funzionalità del sito www.byza.it. Non sono utilizzati cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.

Accetto Rifiuto

Informativa completa