La vergogna di TeleTu

Giovedì 01 Settembre 2011

In data odierna ricevo raccomandata R.R. da uno studio legale di Napoli che mi intima il pagamento immediato di euro 14 per bollette di TeleTu non pagate sette anni fa (2005).

Non avendo mai stipulato nessun contratto ne scritto ne a voce con TeleTu sto provvedendo ad aprire un contenzioso al Corecom della mia regione, non solo perchè non ritengo che nulla sia dovuto al suddetto operatore, ma anche perchè in quel periodo avevo un contratto con Infostrada che mi dava tutto incluso per due anni. La loro forzata attivazione ha causato il blocco di tale servizio comportando un'ulteriore spesa a mio carico di diverse centinaia di euro nei mesi successivi.

Io spero che ogni utente con un minimo di orgoglio personale non si pieghi a questi soprusi e segua il mio esempio per non essere succube delle ingiustizie che giorno dopo giorno ci assalgono.


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa