H3G e Super Internet "New"

Venerdì 22 Aprile 2011

Mi è capitato recentemente di attivare una nuova scheda TRE (H3G) perchè ritenevo che l'opzione di accesso ad internet chiamata "Super Internet" fosse molto vantaggiosa offrendo 3 Gb di traffico al mese con soli 5 euro.

Purtroppo ho scoperto mio malgrado che è stata aggiunta una nuova soglia giornaliera di 100 Mb oltre i quali si paga la bellezza di 2 cent/Mb!

Se la matematica non è un'opinione e 3 Gb sono 3072 Mb si scopre che la soglia mensile è raggiungibile soltanto nei mesi con 31 giorni, usando almeno 99 Mega dei 100 disponibili ogni giorno! Mi si illude quindi di disporre di 3 Gb che in realtà non potrò utilizzare per intero praticamente mai.

Ma io dico, un utente di iPhone che vuole scaricarsi un film da iTunes, che deve fare, guardarlo a puntate perchè il limite giornaliero è sottostimato rispetto a quello mensile?


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa