Sfogo contro una generazione di "grafici pubblicitari"

Lunedì 16 Marzo 2009

Scusate se mi sfogo ma stasera sono così... Il messaggio è dedicato a tutti voi che avete studiato o state studiando grafica pubblicitaria.

Ma si può sapere che razza di lavoro volete fare? Buona parte di voi dice di voler fare il grafico web ma non sa nemmeno cosa sia un TAG HTML.

E se percaso doveste conoscere un minimo di HTML vi siete mai chiesti quanto cavolo dovete lavorare per portare a casa due soldi?

La grafica di un sito internet, se fatta bene, richiede un certo tempo, ma nessun cliente piccolo/medio ci spenderebbe gran che... Pensate veramente ci sia posto per tutti in quelle poche maxi agenzie pubblicitarie che si possono permettere una persona che fa "solo" il grafico web?

Ma imparatevi qualcosa in più o andate a fare il cameriere in qualche bar e lasciate perdere che la gente che ci sa fare veramente è gran poca.

Volete ancora fare il grafico? Imparate a lavorare come lui: http://wen-jr.deviantart.com


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa