Odio anche la TRE

Sabato 09 Agosto 2008

Avete provato a cercare un punto vendita nel sito TRE??? Ti chiede la regione, ok... Ti chiede la provincia, ok... Ti chiede anche il comune, forse è un pò eccessivo, ma ok... Poi ti dice solitamente "nel tuo comune non c'è un negozio, fai la ricerca nella provincia". Che nel mio comunque il negozio non c'era lo sapevo benissimo, altrimenti ci sarei andato no? Ma potevi dirmi quello più vicino al comune... Comunque torniamo al modulo, omettiamo il comune e clicchiamo... risultato: un messaggino "il comune è obbligatorio".

Vabbè, facciamo l'ordine online. Compilo quattro pagine di dati e alla fine mi dice "il codice iban non è corretto", passo a modalità "carta di credito". "Non va bene, ci vuole comunque un IBAN". Ok, cambio browser, non si sa mai... Stesso risultato. Rinuncio. Contatto il 139 (3 businness), ma non mi passa nessuno perchè non sono cliente tre businness. Torno al sito cercando di inviare una email, ma mi manda alle FAQ perchè non sono cliente businness.

Sul sito primeggia la scritta "SCOPRI I TANTI MODI DI CONTATTARE TRE". Io aggiungerei "E TI SFIDO A TROVARNE UNO CHE FUNZIONI".

PARTO! :burnout: Mi fiondo al Mediaworld delle Porte Franche (BS) e una simpatica signorina mi guarda. Poi ne arriva un'altra a cui chiedo qualcosa in merito e mi dice di sedermi nella "postazione TRE"... Mi siedo. :zzz: Una persona timidamente s'avviccina. Un logo "TRE" di colore BIANCO sulla maglietta BIANCA si delinea magicamente. La signorina, quella almeno non era bianca, parla un italiano stentato... Gli chiedo della chiavetta "ONDA", mi conferma che ESISTE. Gli chiedo dell'offerta B.Up, mi conferma che "ESISTE". Cerca di ricordarsi il prezzo, glielo dico io che me lo ricordavo; e ci credo, dopo aver cercato di acquistarla online 4 o 5 volte, uno se lo impara a memoria. Alla fine mi fa vedere una lista di persone che vogliono quell'offerta e mi chiede il nome. Le lascio un biglietto da visita e me ne vado chiedendomi se ero IO il commerciale di TRE o lei...

Allora CAZZONI della TRE, se vengo lì a Milano e vi do fuoco alla sede riuscite a vedermi, mi cagate un attimo??


«Indice»

Questo sito NON utilizza cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.
Impostiamo un cookie giusto per non romperti le balle con questo messaggio ogni volta che torni in questo sito, però è stato bello farti perdere tempo a leggere cose inutili.

Non RIFIUTO Non ACCETTO

Informativa completa