Informativa sui Cookie ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196
Utilizzando www.byza.it, accetti l'uso di cookies, per una migliore esperienza di navigazione. Clicca qui per ulteriori informazioni

Ultime notizie

Martedì 26 luglio 2016

So che molti di voi prendono le foto dal mio sito senza compilare la liberatoria: nel sito dichiaro di cedere il diritto all'uso di quel tipo di scatti quindi a me va bene anche così. D'altronde in fiera ci sono tanti fotografi e di foto ne avrete sicuramente in abbondanza senza sbattervi per compilare la liberatoria dell'unico povero pirla che crede in privacy e diritto d'autore. Ovviamente apprezzo di più chi compila la liberatoria, magari evitando di compilare il campo "firma" con il PC! Occasionalmente qualcuno mi chiede di sistemargli una foto e in tal caso, con alcune decine di minuti di lavoro, creo una foto HQ come si deve. E' chiaro che non posso farlo per migliaia di fotografie ogni settimana e mi dispiace particolarmente dover abbandonare delle belle foto senza poterle valorizzare adeguatamente. Ringrazio comunque tutti coloro che continuano a supportare il mio hobby di fotoamatore.

Domenica 24 luglio 2016

/show/portfolio/2016/1607_Paola_Glamour/1607_Paola_Glamour_7257.jpgProcede la postproduzione delle foto di Riminicomix per i soggetti che mi hanno fornito le liberatorie e si sono taggati. Un occhio di riguardo va sempre per i miei set individuali, soprattutto questo che, se pur breve a causa di un temporale, mi sta dando molta soddisfazione.

Domenica 24 luglio 2016

Spero che vi rendiate conto che se mi mandate le liberatorie scrivendo il vostro nome a PC anzichè firmandola con la vostra calligrafia è carta straccia.

Giovedì 21 luglio 2016

/show/2DoRoB/2016/1607_Supernatural/1607_Supernatural_8730.jpgAltro giorno altro photoset. Solo che ne ho due in arretrato prima di questo e ancora qualche richiesta da Riminicomix. Forse mi conviene andare in ferie... O_O

Mercoledì 20 luglio 2016

/show/ZNJSb/2016/1607_Riminicomix/04_Domenica/1607_Riminicomix_8621.jpgDopo le fiere non è facile trovare i soggetti che non conosco, soprattutto quando non metto le foto direttamente su facebook. Per questo motivo sistemo poche foto di mia iniziativa e preferisco aspettare i tag degli utenti del sito e le liberatorie. Ovviamente le richieste di post-produzione hanno sempre la priorità su tutto. Capisco anche chi si accontenta delle anteprime così come sono, ma rispetto a quelle HQ c'è comunque una bella differenza!
Realizzazione TecHelp 2015